16.4.10

VESPA SPECIAL ♫

Vespe truccate, anni 60
Girano in centr, sfiorando i 90
Rosse di fuoco, comincia la danza
Di frecce con dietro attaccata una targa
Dammi 1 special l'estate che avanza
Dammi 1 vespa e ti porto
In vacanzaaa

(chorus)ma quanto è bello andare in giro
Con le ali sotto i piedi
Se una vespa special che
Ti toglie i problemi
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi
Se 1 vespa special che
Titoglie i problemi
E la scuola non va
Ma 1 vespa e una donna non ho
Ho 1 vespa domenica è già
E 1 vespa mi porterà .....fuori città
Na na na ....

Esco di fretta, dalla mia stanza
A marcia ingranata dalla prima alla quarta
Devo fare in fretta devo andare a 1 festa
Fammi fare 1 giro prima sulla mia vespa
Dammi 1 special, l'estate che avanza
Dammi 1 vespa e ti porto in vacanza...



2 comentarios:

Neogeminis Mónica Frau dijo...

ejjejeej ayer Agus también estuvo recordando estas cancioncitas!


Abrazotes de fin de semana!

Sophie Black dijo...

Jajaj, es super recordar estas canciones!
De la que nunca me voy a olvidar es la del mundial de italia: Un estate italiana. *-* Que la tuvimos que cantar como dos años seguido XD
Que lindas soongs x3
Veamos.. Anchio voglio che 1 vespa mi porte fuori città :3 (no se si sta bien dicho)
Y ahora que leo la letra de la song, ya me acuerdo de la vez que la tuvimos que cantar!! *o*
Love you~!